14 marzo 2013
Gentilissimi,
l’associazione “Liberi di volare” comunica che in data 16 marzo sarà lieta di potervi incontrare presso il centro commerciale “Torri d’Europa”.
Ricordiamoci che la primavera è vicina e che i nostri piccoli migratori a breve inizieranno il loro lungo viaggio di ritorno verso i loro siti di nidificazione!
Noi li accoglieremo, come sempre, con tanta gioia, attenti e premurosi nel dare loro l’aiuto di cui avranno bisogno..intanto, sappiate che abbiamo già iniziato a preparare loro una “casa”, lì dove la loro “casa” era stata rimossa in seguito ad opere di ristrutturazione edilizia. Con l’aiuto prezioso di artigiani specializzati, sensibili al nostro operato, i loro nidi torneranno ad essere più belli e sicuri di prima!.. Aiutateci anche voi a identificare eventuali siti di nidificazioni che vengono distrutti o rimossi..e quando rondoni, rondini e balestrucci arriveranno, segnalataci eventuali colonie, nidi sopra i vostri tetti..potremmo metterne di altri ..aiutateci ad aiutarli!
Se intanto, avrete occasione di passare in data 16 marzo alle Torri, vi accoglieremo con molto piacere.. nuovi gadget vi saranno offerti, piccoli preziosi doni pasquali, lavorati e dipinti a mano da una nostra volontaria con molto talento artistico.

Condividi:

Lascia un commento