Gentilissimi,

in occasione dell’arrivo del S. Natale, siete tutti invitati a partecipare  alla rappresentazione teatrale, con ingresso gratuito, che si terrà presso il Museo di Storia Naturale di Trieste, – via Dei Tominz n.4 per la data del 20 dicembre, ore 16,00.

L’evento ricorderà che le stagioni si susseguono in modo molto veloce e che la prossima primavera non è poi così lontana e porterà con se più messaggi didattici per grandi e piccini!

Lo spettacolo, con lettura effettuata dall’attrice Dora Di Mauro e presenza di un tecnico luci/suono, racconterà una delle più belle storie vissute nel Centro di Recupero per Rondoni e Rondini dell’Associazione “Liberi di volare”, dal titolo: “Camomilla e Cipolla: storia di un grande amore”.

Il pomeriggio prevede anche una breve parte informativa sui Rondoni, sulla loro presenza a Trieste e sulle abitudini di questi migratori “a lunga distanza”, che all’inizio di ogni primavera raggiungono la nostra città per nidificare e per esercitare la loro attività di contrasto sugli insetti dannosi all’uomo e all’agricoltura.

Alla fine dell’evento, se gradito, farà seguito un breve dialogo con il pubblico.

Vi aspettiamo numerosi!

racconti-sotto-albero 2

Condividi:

Lascia un commento