2 thoughts on “Cercasi volontari!”

  1. Ho ascoltato la trasmissione e sono molto contenta di averVi conosciuto. Nel 2010 ho trovato un nidiaceo a terra e l’ho portato all’Enpa, qui a Trieste, raccomandandomi che lo trattino bene! Mi sono sempre chiesta se tra quelli che vedo volare nel cielo c’è anche il “mio”……..
    Buon lavoro

  2. Gentile Patri<zia, grazie a te per averci contattati! Il sostegno è sempre cosa importante, xchè non ci si sente soli e ci dà anche più forza per continuare nel raggiungimento dei nostri obiettivi!
    Scvusa il ritardo con cui ti rispondo, ma questa stagione migratoria, che ormai volge alla fine, è stata molto intensa e non c' è sempre, purtroppo, molto tempo per le pubbliche relazioni!

    Nel 2010, ancor prima che nascesse la nostra associazione, fortemente voluta dalla sottoscritta, per un periodo circoscritto, dovendomi appoggiare ad un centro di recupero per potermi occupare dei miei amati protetti, sono stata tra i volontari dell'Enpa e stai sicura che se il tuo "trovatello" è stato uno dei miei "pazienti", avrò fatto sicuramente tutto il possibile per renderlo libero di volare! Se tu ricordi il giorno in cui lo hai portato, poichè io ho sempre tenuto un "diario di bordo" personale, forse potrei dirti qualcosa..

    Un saluto di cuore sulle ali di un rondone!

    Silvana Di Mauro
    (presidente "Liberi di volare" Onlus)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *